ADERISCI SOSTIENICI PARTECIPA LOGIN ASSOCIATI REGISTRATI

Il trauma di un fallimento, di una delusione, di un tradimento, ferisce al pari di una percossa fisica. Senza fiato e accecato, perdi qualsiasi contatto con la vita che hai vissuto fino a quel momento, quella vita che ti era parsa intoccabile. Tieniti forte. Per quanto impossibile possa sembrare, la felicità e la sicurezza torneranno, certo.. torneranno! Migliaia di voci te lo dicono.. e parlano per esperienza!

Pam Brown

Caro Amico,
dapprima è straordinariamente bello poterTi scrivere la presente grazie all'’onore che ho ricevuto il giorno di avvio della nostra collaborazione, poi lo é per il motivo di cui mi trovo ora a comunicare la mia coscienziosa e matura decisione di dare un momento di questo Divin dono della vita alla Società Civile di cui tutti siam parte, l'ITALIA, attraverso la camminata dell'AMORE girando l’Italia, della PRESENZA e della CERTEZZA con tanta GIOIA e forte DESIDERIO di UNIONE NAZIONALE ed IMPEGNO nel favorire lo SVILUPPO contro l' AUSTERITA', per il RISCATTO SOCIALE ITALIANO, partendo dal recupero della base onesta e silenziosa; tutto questo rappresentando la Piccola e Media impresa industriale, agricola ed artigiana con tutte le maestranze impegnate.

Un' ITALIA meravigliosa che ha saputo con grande dignità affrontare i contraccolpi dell'uso indiscriminato del poter avere senza averne la possibilità reale; bene, è stato un trentennio a tutti i livelli di falso benessere, fruitore dell'’anticamera dei disastri economici e sociali portati dalla crisi (terza guerra mondiale) che oggi deve rimanere come pietra d'angolo a memoria e difesa che certi errori non sono ripetibili, soprattutto durante cinque generazioni coinvolte come oggi ( ottantenni, sessantenni, quarantenni, adolescenti, nascituri ).


Antonio Bertolotto